Vabbè visto che ogni sito specializzato propone la propria lista dei migliori regali di Natale per gli appassionati di triathlon, ecco anche la Panda version:
10 Calendario motivazionale per runners: una frase al giorno, una motivazione al giorno, nel caso mancassero...
9 Tappi personalizzati per il manubrio: se siete maniaci della bici, e lo siete, non potrete farne a meno
8 Gioco da tavolo del triathlon: è vero, costringere un triathleta a stare fermo ad un tavolo è complicato, ma durante le festività natalizie le occasioni sicuramente non mancheranno...
7 Scarpa da running: cosa? Sicuramente già ce l'ha? Probabilmente non quella da 250€
6 Treppiedi portatile per cellulare: così quando andate in bici fuori potrete finalmente farvi le foto spettacolari senza incastrare il telefono tra i rami secchi di qualche albero o tra due sassi sporchi di fango...
5 Coros Pod: solo se siete maniaci dei dati (e non è decisamente il mio caso) praticamente uno Stryd che costa moilto di meno"
4 Fascia cardio per il braccio: facile da indossare, facile da togliere, senza spogliarsi.
3 Occhialini smart per il nuoto: un computerino sulle lenti per le acque aperte, qui potete leggere la recensione del PandaLab.
2 Tappetino per sudore per la bici indoor personalizzato: questo è davvero tanta roba, si può scegliere il fondo stradale, e le scritte. Se vi allenate indoor non potete non averlo!1 Abbigliamento Team Panda: certo, dovrete essere dei Panda per indossarli, ma guardate un po' qui e ditemi se non ne vale la pena!
Nessun commento:
Posta un commento