Come tutte le cose belle, anche questa prima edizione della Panda Race sta per terminare.
E come sempre, ci teniamo a farlo in grande stile.
Certo, stanno riaprendo il lockdown e scalpitate dal pedalare in strada, ma vi chiediamo un ultimo appuntamento per salutarci.
Lo chiediamo a chiunque abbia partecipato almeno ad una tappa della Panda Race.
Sarà un modo per ringraziarvi tutti... non tralasciando comunque un ultimo colpo di coda per chi ama gareggiare.
L'appuntamento sarà fissato per domenica 10 maggio alle ore 15:20... in questo modo anche chi vuole pedalare la mattina fuori, potrà farsi una sgambata pomeridiana.
Le cose stanno così...
Come nella tradizionale ultima tappa del Tour de France, ai Campi Elisi appunto, si gareggerà tutti insieme (con la modalità "tieni uniti") su due giri del percorso Yorkshire UCI World Harrogate Circuit, per un totale di 28km.
Punto di partenza dell'ultima tappa |
Staremo tutti in un unico gruppo brindando, festeggiando i vincitori e dandoci appuntamento ai prossimi eventi.
Ma proprio come l'ultima tappa del Tour, quando mancherà 1km dal traguardo (a 27km) ci sarà la fine del MeetUp e da lì, all'ipotetica flamme rouge, scatterà la bagarre finale.
La distanza sarà tale che chi vuole potrà osare un'azione da finesseur, oppure si deciderà tutto in una volatona di gruppo.
Km 27... dopo aver passato quel traguardo si chiude il MeetUp e comincia l'ultimo chilometro!!! |
Vi chiediamo di notare e fare attenzione di chi vi sta superando e chi vi sta dietro, almeno i più vicini al momento dell'arrivo.
Il modo migliore è piazzare il telefono davanti allo schermo e registrare un video dell'ultimo chilometro (tranquilli, vi consumerà pochissima memoria) e poi inviarmelo alla solita mail stefanolacarastrong@gmail.com
L'arrivo finale, posto a 28km precisi |
Alla fine, per la classifica, ci interessano solo i primi tre, che riceveranno rispettivamente 10, 5 e 3 punti per la classifica generale della Panda Race.
Certo, sarà un gran bordello, ma nella voltata dell'ultima tappa non si può naviga in acque tranquille!
Nessun commento:
Posta un commento