Archiviata la "parte alta" del tabellone, concentriamoci sugli ultimi 8 scontri per determinare chi accederà al secondo turno.
Il contest di oggi prevede la sfida tra i più famosi atleti per le tre discipline del nostro triathlon!
Daje mo'!
Michael Phelps (USA) |
Eddie Merckx (Belgio) |
Usain Bolt (Jamaica) |
AND THE WINNER IS... EDDIE MERCKX
8 commenti:
Il Cannibale! Senza neanche pensare per un attimo di votare altrimenti. Anzi ritengo offensivo, per Merckx, anche il confronto.
hai dimenticato di sottolineare che sia l'unico dei tuoi tempi...
Dopo molte indecisioni ho votato Merckxx, nonostante mi sia alquanto antipatico. Più che altro l'ho votato per il numero di vittorie ottenute in carriera, ma ritengo Bolt ed anche Phelps, superiori come classe e Bolt pure come simpatia, poi sono un ex cicloamatore e vado tutt'ora in mountan bike ed anche questo ha fatto propendere per scegliere Merckxx
Phelps lo preferisco a Bolt, Merckxx ne ho sentito parlare molto, ma non l'ho mai visto in action.
Eddie Merckx perchè capisco cosa vuol dire andare in bici con un ginocchio che ti grida ogni movimento... (vedi foto).
Però Ste,
noi mica facciamo i 100m. E comunque il più grande corridore/atleta di sempre non è Bolt, splendido, per carità, ma non al livello di un Carl Lewis, per citarne uno...
Io sinceramente avrei messo Zatopek. Non per niente era la "Locomotiva umana"... ;)
Ovvimanete ho votato il cannibale, senza pensarci manco un miniminor di secondo :)
Za'!
anche se è un confronto un po difficile, di fronte al cannibale non ci sono phelps o bolt che tengano, per longevità sportiva e voglia di vincere (col povero gimondi che rimaneva a guardare in seconda posizione).
paolo avevo messo zatopek, l'ho tolto all'ultimo momento perchè è meno popolare... già era (ed è) stato difficile per bolt... penso che zatopek l'avresti votato solo tu (forse)...anche phelps fa i 200 e merckx probabilmente non ha mai gareggiato con una tt in carbonio... spero mi passerai la forzatura :)
Posta un commento